Durante le festività Natalizie, i nostri uffici resteranno chiusi da mercoledì 24 dicembre a martedì 6 gennaio 2026. Riprenderemo le normali attività a partire da mercoledì 7 gennaio 2026. Durante il periodo di chiusura il servizio telefonico non sarà attivo, ma resterà disponibile il supporto via e-mail: potrete inviare le vostre eventuali richieste all’indirizzo helpdesk@goldtesoreria.it (il servizio sarà attivo in forma ridotta). Cogliamo l’occasione per augurarvi buone feste, il team di Albasoft – Padova.

Partnership GOLD e SINAPSI informatica: per una nuova gestione finanziaria nel mondo SAP

stretta di mano - partnership GOLD La Tesoreria Sinapsi Informatica
GOLD La Tesoreria ha il piacere di annunciare la nuova partnership con SINAPSI Informatica, società attiva dal 1988 con soluzioni IT personalizzate su piattaforma SAP. Focus della partnership è diffondere una nuova gestione finanziaria proprio nel mondo SAP - System Application and Product. Scopri le possibilità dedicate alla tua impresa.

Tabella dei Contenuti

This content is password protected. To view it please enter your password below:

Se hai trovato interessante questo contenuto condividilo:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Redazione
La redazione di GOLD LA TESORERIA annovera professionisti specializzati nei settori della finanza, del fintech, del credito e della gestione di impresa. I contributi sono frutto dell’esperienza professionale e del costante studio, ricerche e studio di dati e statistiche.

Altre News

crisi-di-impresa-crisis

Indizi di crisi aziendale: il monitoraggio parte dal bilancio e dalla tesoreria

Quando possono ritenersi fondati gli indizi di crisi aziendale?
A questa domanda ha il risposto il Consiglio Nazionale dei Commercialisti e degli Esperti Contabili in un approfondimento apparso sul Sole24Ore.
Si tratta di uno spunto di riflessione sull’importanza della corretta gestione e del puntuale monitoraggio della tesoreria aziendale, analizziamolo insieme.

Trasforma i tuoi dati in strategia con Gold La Tesoreria e i cruscotti Power BI

Giovedì 25 gennaio abbiamo organizzato un importante webinar, dove i partecipanti hanno potuto scoprire le potenzialità dei cruscotti di Business Intelligence, sviluppati da GOLD La Tesoreria impiegando la tecnologia Microsoft Power BI.

L’evento ha riscosso molto successo, scopri anche tu i contenuti e le soluzioni proposte!

Partecipa ad una Dimostrazione di Gold La Tesoreria (senza impegno)

Richiedi una presentazione personale diretta (one to one) con orari da concordare
* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.

Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza.