Durante le festività Natalizie, i nostri uffici resteranno chiusi da mercoledì 24 dicembre a martedì 6 gennaio 2026. Riprenderemo le normali attività a partire da mercoledì 7 gennaio 2026. Durante il periodo di chiusura il servizio telefonico non sarà attivo, ma resterà disponibile il supporto via e-mail: potrete inviare le vostre eventuali richieste all’indirizzo helpdesk@goldtesoreria.it (il servizio sarà attivo in forma ridotta). Cogliamo l’occasione per augurarvi buone feste, il team di Albasoft – Padova.

Partnership GOLD e SINAPSI informatica: per una nuova gestione finanziaria nel mondo SAP

stretta di mano - partnership GOLD La Tesoreria Sinapsi Informatica
GOLD La Tesoreria ha il piacere di annunciare la nuova partnership con SINAPSI Informatica, società attiva dal 1988 con soluzioni IT personalizzate su piattaforma SAP. Focus della partnership è diffondere una nuova gestione finanziaria proprio nel mondo SAP - System Application and Product. Scopri le possibilità dedicate alla tua impresa.

Tabella dei Contenuti

This content is password protected. To view it please enter your password below:

Se hai trovato interessante questo contenuto condividilo:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Redazione
La redazione di GOLD LA TESORERIA annovera professionisti specializzati nei settori della finanza, del fintech, del credito e della gestione di impresa. I contributi sono frutto dell’esperienza professionale e del costante studio, ricerche e studio di dati e statistiche.

Altre News

Business Game: l’azienda cresce giocando

Molte sono le aziende che impiegano business game per la formazione dei dipendenti, ma anche per completare i colloqui di lavoro e le selezioni dei collaboratori. Di cosa si tratta e perché possono essere utili per la salute dell’impresa?

verde commerce case history gold la tesoreria

Verde-Commerce sceglie l’efficienza operativa con Gold La Tesoreria

Dalla gestione manuale dei pagamenti a un flusso operativo più rapido, preciso e sotto controllo. Verde-Commerce, realtà di riferimento nel settore florovivaistico, ha scelto Gold La Tesoreria per semplificare la gestione quotidiana della tesoreria e dedicare più tempo a ciò che conta davvero.

riforma della legge fallimentare

Riforma della Legge Fallimentare: Aumenta la Responsabilizzazione dei Debitori?

In attesa dell’entrata in vigore del nuovo Codice della Crisi di Impresa, è bene considerare che la riforma della legge fallimentare ha introdotto la procedura di allerta, per individuare e misurare il rischio di insolvenza delle imprese.
Diversi aspetti appaiono rivoluzionari come quello che riguarda la responsabilizzazione dei debitori. Perché la stessa procedura può individuare le aziende che sono potenzialmente a rischio di insolvenza e minimizzare quelli che sono i casi di default.

citta cloud computing connessione

Digitalizzazione aziendale: il momento è adesso

La digitalizzazione aziendale è un processo meritevole, perché riserva numerosi benefici interni ed esterni all’azienda.
Dotarsi di software e tecnologie per migliorare il business, permette di abbandonare le modalità analogiche, snellire il lavoro e rendere più produttivo ogni comparto aziendale.

Partecipa ad una Dimostrazione di Gold La Tesoreria (senza impegno)

Richiedi una presentazione personale diretta (one to one) con orari da concordare
* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.

Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza.