I nostri uffici resteranno chiusi dal 09 agosto 2021 al 20 agosto 2021 compresi, in conformità con le ferie d’estate. Durante questo periodo, sia il supporto telefonico, sia il supporto e-mail non saranno disponibili. Tutte le attività riprenderanno normalmente Lunedì 23 agosto 2021. Cogliamo l’occasione per augurarvi una buona estate.

Nuova partnership Sia Informatica e Gold La Tesoreria

partnership gold la tesoreria - sia informatica
Con piacere annunciamo la nuova partnership fra Gold la Tesoreria e Sia Informatica, società che dal 1996 si occupa di sviluppare soluzioni di software personalizzate nell’ambito della logistica, della produzione, del comparto commerciale, della gestione dei documenti, dell'analisi dei dati multidimensionali e delle applicazioni per mobile.

Tabella dei Contenuti

sia informatica logo

Sia Informatica è partner Microsoft Silver e propone soluzioni innovative quanto utili alle aziende, quali software di customer relationship management che permettono di gestire le interazioni che con i clienti potenziali ed esistenti e relativa app, che permette di traslare le principali funzionalità del gestionale dalla versione desktop all’ambiente mobile, quindi smartphone o tablet.

Sia Informatica propone inoltre soluzioni per dematerializzare gli archivi cartacei, che permettono di salvare i documenti a norma di legge, ricercarli con estrema facilità, condividerli con i colleghi e revisionarli, interfacciandosi con i gestionali e aprendo le porte a una modalità operativa smart sotto ogni punto di vista.

La partnership Sia Informatica e Gold La Tesoreria

Con la partnership fra Sia Informatica e Gold La Tesoreria si aprono nuove consistenti possibilità per i clienti, che potranno gestire le funzionalità di tesoreria integrate nitidamente con il proprio gestionale.

I benefici in termini pratici sono molteplici e interessano sia l’operatività che la produttività aziendale con:

  • possibilità di operare da un’unica posizione, salvaguardando tempo ed energie;
  • contare su sistemi che dialogano nitidamente fra di loro e che permettono di effettuare analisi complete, nonché previsioni a breve e lungo termine puntuali e basate su dati reali;
  • migliorare la produttività aziendale e semplificare il lavoro di ogni giorno, concentrando l’inserimento e l’elaborazione dei dati in un unico luogo, accessibile ai comparti aziendali preposti;
  • disporre di funzionalità di tesoreria che permettono di snellire ed efficientare il comparto, oggi considerato fra i più cruciali nella buona e lungimirante gestione dell’attività di impresa.

Per ogni informazione sulla partnership Gold La Tesoreria e Sia informatica ti invitiamo a contattarci a questo link.

Link al sito ufficiale Sia Informatica.

Redazione
La redazione di GOLD LA TESORERIA annovera professionisti specializzati nei settori della finanza, del fintech, del credito e della gestione di impresa. I contributi sono frutto dell’esperienza professionale e del costante studio, ricerche e studio di dati e statistiche.

Altre News

stretta di mano - accordo associazione confindustria vicenza albasoft

Nasce l’accordo Confindustria Vicenza – Albasoft srl

Albasoft srl è orgogliosa di presentare a tutte le aziende l’accordo siglato con l’Associazione Confindustria Vicenza, che mette a disposizione di tutte le imprese associate un innovativo pacchetto di prodotti informatici.
Si tratta dello strumento principale per la corretta gestione dei flussi di tesoreria Gold Tesoreria e del pacchetto dedicato all’analisi della Centrale Rischi Banca d’Italia, l’innovativo software Gold Cr.

decreto correttivo

Codice della Crisi d’Impresa: dall’emergenza COVID al Decreto Correttivo

Il Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza è la norma che impone di adottare idonei sistemi di prevenzione della crisi basati su una pianificazione dei flussi di cassa prospettici. 
La domanda del momento è: l’emergenza sanitaria ha inciso sul nuovo Codice? Analizziamo il ruolo del Decreto Correttivo, con soluzioni che di fatto hanno anticipato la sua entrata in vigore.

modifiche al codice della crisi d'impresa

Quali modifiche al Codice della Crisi d’Impresa?

Quali sono le modifiche al Codice della Crisi d’Impresa?

Sono già intervenute e con che tempi?

Quali strategie è bene adottino le imprese?

Risponde con chiarezza Franco Fiori, CEO di Counsel, azienda specializzata in finanza di impresa e consulenza specialistica di gestione finanziaria.

rating e centrale dei rischi

Quanto conta il rating per le PMI?

Qualsiasi attività è sottoposta al giudizio degli altri, dove per giudizio non intendiamo naturalmente un feedback sulla natura dei beni o servizi proposti, ma valutazioni appositamente prodotte come il rating aziendale e il rating bancario.
Del resto ogni azienda, deve rapportarsi con clienti, fornitori e banche, giusto per citare i suoi principali interlocutori.
Questi soggetti, per capire ‘con chi hanno a che fare’ si basano sui giudizi delle agenzie di rating e il risultato è…

Partecipa ad una Dimostrazione di Gold La Tesoreria (senza impegno)

Richiedi una presentazione personale diretta (one to one) con orari da concordare
* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

Grazie per averci inviato la tua richiesta.

Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.
Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Il modulo è stato inviato con successo!

Nella Tua casella di posta hai ricevuto una email di conferma.

Potrai assistere alla presentazione di Gold La Tesoreria.

Nelle prossime ore Ti contatteremo per confermare il Tuo appuntamento. 

A presto