I nostri uffici resteranno chiusi dal 09 agosto 2021 al 20 agosto 2021 compresi, in conformità con le ferie d’estate. Durante questo periodo, sia il supporto telefonico, sia il supporto e-mail non saranno disponibili. Tutte le attività riprenderanno normalmente Lunedì 23 agosto 2021. Cogliamo l’occasione per augurarvi una buona estate.

Nuova partnership Progres Informatica e Gold La Tesoreria

stretta di mano - partnership gold la tesoreria progres informatica
Con piacere annunciamo la nuova partnership fra Gold La Tesoreria e Progres Informatica, società operativa dal 1982 a Brescia nel settore dei software gestionali ERP.

Tabella dei Contenuti

Progres Informatica

Progres informatica opera a fianco delle PMI a Brescia dal 1982, con raffinate soluzioni di software gestionali ERP.

Da sempre l’impresa porta avanti gli obiettivi aziendali con competenza, forte della specializzazione di personale qualificato, proponendo soluzioni informatiche che partono dall’analisi delle problematiche, coinvolgono l’impatto che le procedure hanno sull’organizzazione interna e si definiscono con la produzione e il collaudo dei programmi personalizzati.

Approfondendo la conoscenza di ogni singolo cliente, Progres Informatica ne comprende infatti le reali esigenze e, in uno spirito collaborativo, realizza le soluzioni informatiche più utili e concrete per il benessere aziendale.

Progres Informatica quindi progetta, implementa, personalizza e fornisce software ERP, offrendo gestionali parametrizzabili e personalizzabili per ogni settore produttivo.

Si tratta di soluzioni informatiche che permettono di avere il controllo dei processi aziendali, con integrazioni per i clienti, supporti per gli agenti e sistemi che migliorano i servizi di prevendita, vendita e post vendita aziendali.

progres informatica logo

La partnership Progres Informatica e Gold La Tesoreria 

La partnership Progres Informatica e Gold La Tesoreria offre importanti miglioramenti, focalizzati su una fluida e puntuale gestione della tesoreria aziendale.

Oggi più che mai la gestione della tesoreria è cruciale per determinare l’andamento dell’azienda, in ottica di gestione, ma anche di definizione della reputazione finanziaria, con consistenti benefici sull’accesso al credito.

Disporre di un software per la gestione del cash flow permette infatti all’azienda di rispondere alle nuove richieste del Codice della Crisi di Impresa, che chiede alle imprese di disporre di dati precisi e definiti real time per i calcoli degli indicatori.

La gestione della tesoreria aiuta inoltre l’azienda ad adottare un’ottica forward looking, ovvero rivolta al futuro ma basata su dati reali e concreti del presente.

La partnership Progres Informatica e Gold La Tesoreria offre la possibilità di: 

  • Contare su sistemi che dialogano nitidamente fra di loro e offrono una visione completa dei comparti aziendali;
  • Gestire i flussi di cassa da unica posizione, salvaguardando tempo ed energia, in nome di una produttività maggiore e migliorata;
  • Disporre di dati reali e facilmente condivisibili fra le persone addette ai lavori;
  • Gestire la tesoreria con la chiarezza e la puntualità che il periodo storico richiede, snellendo ed efficientando il comparto nel suo insieme;
  • Disporre di prospetti real time, che permettono di calcolare indici e indicatori internamente all’azienda, semplificando il calcolo e generando analisi veritiere e specifiche per il periodo di interesse;
  • Semplificare e alleggerire il lavoro di ogni giorno, concentrando l’inserimento dei dati, l’elaborazione e il controllo in un unico luogo;
  • Offrire ai manager report e riscontri precisi e basati su dati concreti, disponendo di un ottimo punto di partenza per redigere le più proficue strategie di crescita e sviluppo aziendale.

Per ogni informazione sulla partnership fra Gold La Tesoreria e Progres Informatica ti invitiamo a contattarci a questo link.

Sito ufficiale Progres Informatica.

Redazione
La redazione di GOLD LA TESORERIA annovera professionisti specializzati nei settori della finanza, del fintech, del credito e della gestione di impresa. I contributi sono frutto dell’esperienza professionale e del costante studio, ricerche e studio di dati e statistiche.

Altre News

monitoraggio del DSCR

Il monitoraggio del DSCR nella diagnosi dello stato di crisi dell’impresa

Il monitoraggio del DSCR, Debt Service Coverage Ratio, è un’indicazione proposta dal CNDC, il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti nel merito degli strumenti diagnostici dello stato di crisi dell’impresa.
Approfondiamo il valore di questo indice e scopriamo perché è interessante poterlo calcolare in autonomia all’interno dell’azienda con software adeguati, una scelta che può migliorare l’accesso al credito e la capacità decisionale dell’imprenditore.

stretta di mano - accordo associazione confindustria vicenza albasoft

Nasce l’accordo Confindustria Vicenza – Albasoft srl

Albasoft srl è orgogliosa di presentare a tutte le aziende l’accordo siglato con l’Associazione Confindustria Vicenza, che mette a disposizione di tutte le imprese associate un innovativo pacchetto di prodotti informatici.
Si tratta dello strumento principale per la corretta gestione dei flussi di tesoreria Gold Tesoreria e del pacchetto dedicato all’analisi della Centrale Rischi Banca d’Italia, l’innovativo software Gold Cr.

Partecipa ad una Dimostrazione di Gold La Tesoreria (senza impegno)

Richiedi una presentazione personale diretta (one to one) con orari da concordare
* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

Grazie per averci inviato la tua richiesta.

Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.
Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza.

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Il modulo è stato inviato con successo!

Nella Tua casella di posta hai ricevuto una email di conferma.

Potrai assistere alla presentazione di Gold La Tesoreria.

Nelle prossime ore Ti contatteremo per confermare il Tuo appuntamento. 

A presto