Nuova partnership Texo Software e Gold La Tesoreria

partnership texo gold

Con grande piacere annunciamo la nuova partnership fra Gold la Tesoreria e Texo Software, impresa che propone sistemi informatici di alta qualità alle Pmi quali gestionali, Erp, Crm, soluzioni di archiviazione documentale, gestione di processi e di business intelligence.

texo software logo

Texo Software nasce dall’idea imprenditoriale di tre professionisti, che hanno unito le forze per creare un’attività dinamica e moderna, che alla proposta più tecnica associa gli accurati servizi di consulenza e progettazione.

La realtà Texo Software

Texo Software propone soluzioni di software gestionali, sviluppate interamente dall’interno reparto di ricerca e sviluppo.

I gestionali Texo offrono alle imprese un sistema completamente integrato, che comprende la contabilità, il bilancio, gli acquisti e le vendite, il controllo di gestione, il magazzino e molto altro ancora.

Ogni soluzione è completamente personalizzabile sulle esigenze dei clienti e Texo Software propone specifiche soluzioni dedicate al retail, per rispondere alle esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio, adattandosi a ogni tipologia di negozio.

Fra le soluzioni Texo Software ci sono proposte per la gestione documentale e dei processi per la conservazione sostitutiva, la fatturazione e la firma elettroniche che permettono all’azienda di operare in modo chiaro, sicuro e ordinato.

L’azienda propone inoltre una soluzione di hybrid Crm, che permette alle imprese di operare in modo preciso e puntuale sul marketing, eliminando finalmente ogni appunto cartaceo e digitalizzando ogni fase del processo, per raggiungere risultati consistenti e sempre più raffinati.

La partnership Texo Software e Gold La Tesoreria

Con la partnership Texo Software e Gold La Tesoreria si apre un nuovo capitolo per i clienti che desiderano rendere i propri prodotti ancor più completi ed efficaci, perché potranno gestire le funzionalità di tesoreria aziendale integrandole comodamente con il proprio gestionale.

Grazie all’integrazione, le aziende che utilizzano i sistemi possono:

  • risparmiare tempo ed energia lavorando in un’unica postazione;
  • contare su programmi che dialogano fra di loro con semplicità e che offrono dati reali su cui effettuare previsioni a breve e lungo termine;
  • semplificare il lavoro di ogni giorno e renderlo più preciso, abbandonando finalmente obsoleti o inadatti strumenti di calcolo e archiviazione dei dati;
  • contare su una gestione della tesoreria puntuale ed efficiente, che sfrutta i dati raccolti per l’analisi dei flussi di cassa e, di conseguenza, per migliorare la gestione e la pianificazione economico finanziaria dell’impresa.

Per ogni informazione sulla partnership Gold La Tesoreria e Texo Software ti invitiamo a contattarci a questo link.

Link ufficiale al sito Texo Software.

Altre News

Quando finirà la crisi?

Questa è l’ambiziosa domanda che molti cittadini continuano a porsi. Esplosa nel 2008 con il fallimento della grande banca d’affari statunitense Lehman Brother e come

Grazie per averci inviato la tua richiesta.

Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.
Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza