Webinar “Innovare per ripartire” PARTE 2: riorganizza la tua azienda per le sfide del futuro.

webinar innovare per ripartire

Ogni azienda oggi è chiamata ad affrontare sfide e difficoltà legate all’emergenza sanitaria, ma è cruciale guardare al futuro e gettare fin da subito le basi per la ripartenza che verrà.

Per aiutare le aziende a disegnare la propria ripresa, abbiamo organizzato un percorso organizzato in due sessioni di webinar gratuiti, focalizzato sui passi da compiere per riavviare la propria attività.

I temi trattati spaziano fra le diverse aree aziendali:

  • messa in sicurezza aziendale,
  • verifica della sostenibilità economica;
  • ricerca di nuovi clienti;
  • ingresso in nuovi mercati;
  • efficace ed efficiente attività di gestione crediti;
  • pianificazione degli impegni futuri;
  • molto altro ancora

Al primo incontro dell’11 novembre 2020 ha fatto seguito il secondo webinar gratuito del 18 novembre 2020 “Innovare per ripartire PARTE 2: riorganizza la tua azienda per le sfide del futuro”.

L’incontro si è focalizzato sulla gestione del credito a cura di Cribis e sull’importanza della pianificazione finanziaria a cura di Albasoft/ Gold La Tesoreria.

Compila il form qui sotto per ricevere gratuitamente il link ai video dei due webinar e le slide illustrative.

Altri Eventi e Webinar

Treasury Management

19 marzo 2018 ore 17:00 VICENZA – Adacta, Strada Marosticana, 6/8 Il ruolo della tesoreria nell’era del Finance 4.0 La tesoreria ha oggi un ruolo

Grazie per averci inviato la tua richiesta.

Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.
Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza