Ogni azienda oggi è chiamata ad affrontare sfide e difficoltà legate all’emergenza sanitaria, ma è cruciale guardare al futuro e gettare fin da subito le basi per la ripartenza.
Per aiutare le aziende a disegnare la propria ripresa, Gold La Tesoreria ha organizzato un percorso organizzato in due sessioni di webinar gratuiti, focalizzato sui passi da compiere per riavviare la propria attività.
I temi dei webinar “Innovare per ripartire”
I temi trattati spaziano fra le diverse aree aziendali:
- messa in sicurezza aziendale;
- verifica della sostenibilità economica;
- ricerca di nuovi clienti;
- ingresso in nuovi mercati;
- efficace ed efficiente attività di gestione crediti;
- pianificazione degli impegni futuri;
- molto altro ancora
Al primo incontro dell’11 novembre 2020 ha fatto seguito il secondo webinar gratuito del 18 novembre 2020 “Innovare per ripartire PARTE 2: riorganizza la tua azienda per le sfide del futuro”.
L’incontro si è focalizzato sulla gestione del credito a cura di Cribis e sull’importanza della pianificazione finanziaria a cura di Albasoft/ Gold La Tesoreria.