- info@goldtesoreria.it
- +39 049 9964000
- Help Desk
I nostri uffici resteranno chiusi da lunedì 23 dicembre a venerdì 3 gennaio 2025 per le festività Natalizie. Durante questi giorni il servizio di assistenza resterà attivo solo per le urgenze: potrete inviare le vostre richieste a helpdesk@goldtesoreria.it (il servizio sarà attivo in forma ridotta, pertanto non possiamo garantirvi tempi brevi di risposta). Tutte le attività riprenderanno normalmente martedì 7 gennaio 2025. Cogliamo l’occasione per augurarvi buone feste.
Siamo convinti che ascoltare chi utilizza il nostro software quotidianamente sia il modo migliore per continuare a crescere e offrire uno strumento sempre più all’avanguardia.
Invitiamo pertanto tutti i nostri clienti a condividere le loro esperienze di utilizzo, suggerimenti o richieste specifiche di modifiche. Ogni feedback sarà attentamente esaminato dal nostro team, con l’obiettivo di integrare le proposte più significative nelle future versioni del software.
Compila il modulo di seguito per aiutarci a comprendere meglio le tue esigenze operative. Ogni feedback sarà analizzato e, ove possibile, integrato nei nostri aggiornamenti periodici.
Tempo previsto di compilazione: 5 minuti.
Contattaci alla mail customercare@goldtersoreria.it
Albasoft S.r.l.
Sede Legale
Corso Stati Uniti, 23/I (35127)
Padova (Italia)
Partita IVA 03961820283
Iscrizione REA PD-351243
Email: info@goldtesoreria.it
Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.
Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza.
Il modulo è stato inviato con successo!
Nella Tua casella di posta hai ricevuto una email di conferma.
Potrai assistere alla presentazione di Gold La Tesoreria.
Nelle prossime ore Ti contatteremo per confermare il Tuo appuntamento.
A presto