I nostri uffici resteranno chiusi da lunedì 23 dicembre a venerdì 3 gennaio 2025 per le festività Natalizie. Durante questi giorni il servizio di assistenza resterà attivo solo per le urgenze: potrete inviare le vostre richieste a helpdesk@goldtesoreria.it (il servizio sarà attivo in forma ridotta, pertanto non possiamo garantirvi tempi brevi di risposta). Tutte le attività riprenderanno normalmente martedì 7 gennaio 2025. Cogliamo l’occasione per augurarvi buone feste.

GOLD CFO, la finanza diventa digitale!

Questo evento è stato realizzato
Giovedì 15 Dicembre - ore 10:00
Webinar GOLD CFO Finanza digitale

Giovedì 15 dicembre si è tenuto tenuto il webinar “GOLD CFO – finanza digitale”: l’evento di presentazione in cui sono stati presentati i nuovissimi strumenti avanzati di analisi finanziaria, che tra poche settimane saranno disponibili qui, sul sito di Gold la Tesoreria.

Gli strumenti saranno accessibili anche direttamente dalla piattaforma software di gestione finanziaria.

Nel corso dell’incontro Andrea Isacchi, Banker specialist del gruppo Albasoft, ha presentato tutte le novità degli strumenti realizzati dal suo team di specialisti in analisi finanziaria e nati in collaborazione con il gruppo di lavoro di GOLD la Tesoreria. 

I nuovi strumenti saranno disponibili in cloud e collegati anche al software GOLD La Tesoreria già a partire dalle prime settimane del nuovo anno, a Gennaio 2023 e comprenderanno al loro interno i seguenti Tool:

  • Crisi di Impresa (strumenti di monitoraggio e prevenzione)
  • Bilancio avanzato (e confronto immediato con i competitors)
  • GOLD CR 3.0 e proiezione fabbisogno finanziario a 6 mesi
  • Calcolo automatico aiuti di Stato per la fiscalità e finanza agevolata
  • Valutazione e calcolo automatico garanzia bancaria statale
  • Analisi del patrimonio immobiliare

E altre importanti anticipazioni su . . .

  • Gold Academy
  • Gold Advisor
  • Gold Partner Program
  • Gold Store

Gli speaker dell’evento GOLD CFO – finanza digitale

Andrea Isacchi

Banker Specialist @Albasoft

Socio fondatore di Banca Farnese Spa, ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato della partecipata Farnese Finanziaria. Founder della start-up innovativa in ambito fintech CrExpert di attualmente cui è amministratore Unico, è esperto di procedure e sistemi di credit on-boarding. Laurea magistrale presso l’Università di Urbino Carlo Bo. Ha maturato esperienze presso finanziarie e banche occupandosi con crescenti responsabilità della creazione di prodotti per il mercato retail e corporate.

Alessandro Vantaggiato

Sales Manager Clienti Italia di Albasoft

Alessandro segue la business unit rivolta alle soluzioni in ambito di treasury management, document management ed ERP. Profondo conoscitore delle dinamiche tecniche del software GOLD, Alessandro opera nella formazione e nella creazione di contenuti visuali, per trasmettere in modo semplice e diretto i benefici pratici e strategici alle aziende Clienti.

Questo evento è stato realizzato
Giovedì 15 Dicembre - ore 10:00

Partecipa oppure organizza con noi (gratuitamente) eventi sui temi della tesoreria e della gestione finanziaria

Vorresti partecipare ad un evento sui temi della tesoreria oppure ti piacerebbe organizzare un evento per la tua Azienda o per la tua Rete di imprese?

Contatta oggi stesso la nostra segreteria organizzativa e fai la tua richiesta oppure parlaci del tuo progetto

Altri Eventi e Webinar

Venerdì - ore 10:00
Demo di Gold La Tesoreria - Presentazione Software

Scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità principali del nostro software di tesoreria.

Relatore: Alessandro Vantaggiato (Sales Manager Italia, Gold La Tesoreria – Albasoft)

Per iscriverti e partecipare fai click su "Iscriviti"
Mercoledì - ore 15:00
Demo di Gold La Tesoreria - Moduli Avanzati

Iscriviti al nostro evento per una prima presentazione dei principali moduli avanzati che possono arricchire il tuo software Gold La Tesoreria.

Relatore: Alessandro Vantaggiato (Sales Manager Italia, Gold La Tesoreria – Albasoft)

Per iscriverti e partecipare fai click su "Iscriviti"
Giovedì 22 maggio - ore 10:00
Adeguati Assetti: come trasformare un obbligo in un’opportunità
Adeguarsi alla legge sugli Adeguati Assetti non è solo un obbligo aziendale, ma una scelta strategica che porta:

  • Efficienza: nuove procedure chiare, subito applicabili.
  • Precisione: pianificazione preventiva accurata.
  • Sicurezza: conformità normativa.

Partecipa al webinar per scoprire come trasformare questo obbligo in un’opportunità concreta e costruire così un futuro più solido per il tuo business.

Non restare indietro da solo.

Ti aspettiamo online.

Relatori: Alessandro Vantaggiato (Sales Manager Italia, Gold La Tesoreria – Albasoft)

Per iscriverti e partecipare fai click su "Iscriviti"
Cover Webinar Scopri le nuove frontiere della finanza alternativa per le imprese ok

Scopri le nuove frontiere della finanza alternativa per le imprese

Sappiamo quanto può essere difficile ottenere il credito necessario per far crescere la tua azienda attraverso i canali bancari tradizionali. Ritardi, burocrazia e valutazioni del rating bancario possono spesso ostacolare l’accesso ai fondi di cui hai bisogno. Scopri la soluzione per il tuo business.