Giovedì 15 dicembre si è tenuto tenuto il webinar “GOLD CFO – finanza digitale”: l’evento di presentazione in cui sono stati presentati i nuovissimi strumenti avanzati di analisi finanziaria, che tra poche settimane saranno disponibili qui, sul sito di Gold la Tesoreria.
Gli strumenti saranno accessibili anche direttamente dalla piattaforma software di gestione finanziaria.
Nel corso dell’incontro Andrea Isacchi, Banker specialist del gruppo Albasoft, ha presentato tutte le novità degli strumenti realizzati dal suo team di specialisti in analisi finanziaria e nati in collaborazione con il gruppo di lavoro di GOLD la Tesoreria.
I nuovi strumenti saranno disponibili in cloud e collegati anche al software GOLD La Tesoreria già a partire dalle prime settimane del nuovo anno, a Gennaio 2023 e comprenderanno al loro interno i seguenti Tool:
- Crisi di Impresa (strumenti di monitoraggio e prevenzione)
- Bilancio avanzato (e confronto immediato con i competitors)
- GOLD CR 3.0 e proiezione fabbisogno finanziario a 6 mesi
- Calcolo automatico aiuti di Stato per la fiscalità e finanza agevolata
- Valutazione e calcolo automatico garanzia bancaria statale
- Analisi del patrimonio immobiliare
E altre importanti anticipazioni su . . .
- Gold Academy
- Gold Advisor
- Gold Partner Program
- Gold Store
Gli speaker dell’evento GOLD CFO – finanza digitale
Andrea Isacchi
Banker Specialist @Albasoft
Socio fondatore di Banca Farnese Spa, ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato della partecipata Farnese Finanziaria. Founder della start-up innovativa in ambito fintech CrExpert di attualmente cui è amministratore Unico, è esperto di procedure e sistemi di credit on-boarding. Laurea magistrale presso l’Università di Urbino Carlo Bo. Ha maturato esperienze presso finanziarie e banche occupandosi con crescenti responsabilità della creazione di prodotti per il mercato retail e corporate.
Alessandro Vantaggiato
Sales Manager Clienti Italia di Albasoft
Alessandro segue la business unit rivolta alle soluzioni in ambito di treasury management, document management ed ERP. Profondo conoscitore delle dinamiche tecniche del software GOLD, Alessandro opera nella formazione e nella creazione di contenuti visuali, per trasmettere in modo semplice e diretto i benefici pratici e strategici alle aziende Clienti.