Molte imprese e professionisti si chiedono come monitorare il portafoglio clienti e fornitori in modo semplice e rapido.
Del resto, sapere se tra i tuoi clienti c’è qualcuno che sta attraversando delle difficoltà finanziare o se uno dei tuoi fornitori sta rischiando di non poterti più servire è un’informazione preziosa.
Clienti e fornitori, infatti, contribuiscono in modo significativo al benessere di un’impresa, ma tenerli sotto controllo uno ad uno è un’operazione dispendiosa e complicata.
Come monitorare il portafoglio clienti e fornitori, quindi?
Per supportare le imprese e i professionisti abbiamo organizzato un webinar esclusivo e gratuito:
“Monitora in tempo reale e senza sforzi il tuo portafoglio clienti e fornitori. Dati certi, relazioni sicure” che ha riscosso un grande successo in termini di partecipazione e coinvolgimento.
La soluzione per monitorare il portafoglio clienti e fornitori
Check Monitor è la soluzione di Albasoft che ti permetterà di comprendere lo stato di salute delle realtà chiave del tuo business, notificandoti in tempo reale eventuali variazioni.
Una proposta che nasce dall’evoluzione del servizio gratuito Go Check, da poco inserito all’interno del nostro software di tesoreria Gold.
Relatori del webinar “Monitora in tempo reale e senza sforzi il tuo portafoglio clienti e fornitori. Dati certi, relazioni sicure.”
Alessandro Vantaggiato, Sales Manager Italia, Gold La Tesoreria – Albasoft
Francesco Rudello, CEO e Fondatore, Gold La Tesoreria – Albasoft
Vuoi monitorare anche tu il portafoglio clienti, fornitori e prospect in tempo reale e senza sforzi?