I nostri uffici resteranno chiusi dal 24 dicembre 2021 al 09 gennaio 2022 compresi, in conformità con le feste natalizie. Durante questo periodo, il supporto telefonico non sarà disponibile, ma resterà disponibile il supporto via e-mail: potrete inviare le vostre eventuali richieste all’indirizzo helpdesk@goldtesoreria.it (non siamo in grado di garantire dei tempi di risposta). Tutte le attività riprenderanno normalmente Lunedì 10 gennaio 2022. Cogliamo l’occasione per augurarvi buone feste.

Nuova partnership Blend IT e Gold La Tesoreria

partnership aziendale
Con piacere annunciamo la nuova partnership fra Gold La Tesoreria e Blend IT Informatica, azienda con sedi operative ad Assago, Varese ed Obbiate, nata dalla fusione delle tre avviate imprese Undernet 74, OpenWare e DGL.

Tabella dei Contenuti

Blend IT Informatica è un esperto system integrator, operativo nell’ottimizzazione delle strutture informatiche attraverso l’integrazione di soluzioni specifiche, che permettono ai sistemi aziendali di dialogare in armonia fra di loro, risparmiando tempo e risorse, nonché migliorandone il funzionamento globale.

I valori di Blend IT Informatica sono chiari e incisivi: aumentare la produttività dei clienti, risolvendo i problemi di gestione quotidiani e migliorando la qualità del tempo operativo.

Questi valori si rispecchiano in una visione cliente-centrica, nella proposta di servizi qualitativi e affidabili, nell’innovazione costante e nel coinvolgimento del personale, pronto a operare in un concetto esteso di impresa, che guarda al modello familiare dove vivere, crescere e condividere.

L’approccio di Blend IT Informatica è end-to-end, ovvero parte dall’analisi iniziale fino alla delivery, includendo la formazione e l’assistenza che definiscono al meglio il quadro di ogni servizio offerto.

Blend IT Informatica risponde alle richieste dei clienti con soluzioni innovative e prospetti personalizzati sia proprietari che di terze parti, inserendole in modo fluido nell’architettura di destinazione e personalizzandole in base a richieste ed esigenze dei clienti.

Il processo aumenta il valore che l’Information Technology sa fornire a ogni business e apre le porte a un incremento della redditività e della produttività di ogni azienda.

Per rendere accessibile, chiaro e comprensibile ogni passaggio, Blend IT Informatica fornisce precise consulenze sulle infrastrutture applicative, spaziando dall’hardware alla connettività, dalle migliori soluzioni di software, gestionali o di altra natura, fino alla cruciale sicurezza dei sistemi.

L’azienda è forte di un know how acquisito nel corso del tempo, di decennali anni di esperienza e di un team di professionisti attivo al suo interno, pronto a fornire assistenza e operatività nelle diverse aree di intervento, senza mai dimenticare la capacità di ascolto e proposizione delle soluzioni più adatte.

Blend IT Informatica è inoltre operativa in ambito design, web, marketing e comunicazione ed è membro fondatore del Consorzio Oierre, hub di servizi attivo in tutto il territorio italiano.

logo blend it

La partnership Blend IT Informatica e Gold La Tesoreria

La partnership Blend IT Informatica e Gold La Tesoreria offre consistenti opportunità di miglioramento per i clienti, che da oggi possono gestire con chiarezza e semplicità le funzioni di tesoreria, grazie a una nitida integrazione con il proprio gestionale.

Sappiamo che la tesoreria è diventata negli tempi uno dei comparti più importanti in ambito aziendale, alla luce della sua capacità di migliorare l’accesso al credito, di rispondere alle richieste del nuovo Codice della Crisi d’Impresa, nonché della possibilità di fornire dati indispensabili per realizzare strategie e business plan aziendali.

La partnership Blend IT Informatica e Gold La Tesoreria offre la possibilità di: 

  • Gestire i flussi di cassa da unica posizione, salvaguardando tempo ed energia, in nome di una produttività maggiore e migliorata;
  • Contare su sistemi che dialogano nitidamente fra di loro e offrono una visione completa dei comparti aziendali;
  • Disporre di dati reali e facilmente condivisibili fra le persone addette ai lavori;
  • Semplificare e alleggerire il lavoro di ogni giorno, concentrando l’inserimento dei dati, l’elaborazione e il controllo in un unico luogo;
  • Gestire la tesoreria con la chiarezza e la puntualità che il periodo storico richiede, snellendo ed efficientando il comparto nel suo insieme;
  • Disporre di prospetti real time, che permettono di calcolare indici e indicatori internamente all’azienda, semplificando il calcolo e generando analisi veritiere e specifiche per il periodo di interesse;
  • Offrire ai manager report e riscontri precisi e basati su dati concreti, disponendo di un ottimo punto di partenza per redigere le più proficue strategie di crescita e sviluppo aziendale.

Per ogni informazione sulla partnership Gold La Tesoreria e Blend IT ti invitiamo a contattarci a questo link.

Link al sito ufficiale. 

Redazione
La redazione di GOLD LA TESORERIA annovera professionisti specializzati nei settori della finanza, del fintech, del credito e della gestione di impresa. I contributi sono frutto dell’esperienza professionale e del costante studio, ricerche e studio di dati e statistiche.

Altre News

partnership gold la tesoreria - sia informatica ok

Nuova partnership Sia Informatica e Gold La Tesoreria

Con piacere annunciamo la nuova partnership fra Gold la Tesoreria e Sia Informatica, società che dal 1996 si occupa di sviluppare soluzioni di software personalizzate nell’ambito della logistica, della produzione, del comparto commerciale, della gestione dei documenti, dell’analisi dei dati multidimensionali e delle applicazioni per mobile.

Moratorie del credito: come affrontarle

Le moratorie del credito stanno per terminare, in più si profilano nei prossime mesi delle scadenze stringenti per le banche come le segnalazioni di default.

Cosa cambia per le aziende?
Quali sono le scadenze da considerare?
Scopriamolo in questo articolo di analisi e approfondimento dedicato agli imprenditori.

decreto correttivo

Codice della Crisi d’Impresa: dall’emergenza COVID al Decreto Correttivo

Il Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza è la norma che impone di adottare idonei sistemi di prevenzione della crisi basati su una pianificazione dei flussi di cassa prospettici. 

La domanda del momento è: l’emergenza sanitaria ha inciso sul nuovo Codice?

Analizziamo il ruolo del Decreto Correttivo di novembre 2020.

crisi-di-impresa-crisis

Indizi di crisi aziendale: il monitoraggio parte dal bilancio e dalla tesoreria

Quando possono ritenersi fondati gli indizi di crisi aziendale?
A questa domanda ha il risposto il Consiglio Nazionale dei Commercialisti e degli Esperti Contabili in un approfondimento apparso sul Sole24Ore.
Si tratta di uno spunto di riflessione sull’importanza della corretta gestione e del puntuale monitoraggio della tesoreria aziendale, analizziamolo insieme.

Partecipa ad una Dimostrazione di Gold La Tesoreria (senza impegno)

Richiedi una presentazione personale diretta (one to one) con orari da concordare
* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.

Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza.

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Il modulo è stato inviato con successo!

Nella Tua casella di posta hai ricevuto una email di conferma.

Potrai assistere alla presentazione di Gold La Tesoreria.

Nelle prossime ore Ti contatteremo per confermare il Tuo appuntamento. 

A presto