I nostri uffici resteranno chiusi dal 09 agosto 2021 al 20 agosto 2021 compresi, in conformità con le ferie d’estate. Durante questo periodo, sia il supporto telefonico, sia il supporto e-mail non saranno disponibili. Tutte le attività riprenderanno normalmente Lunedì 23 agosto 2021. Cogliamo l’occasione per augurarvi una buona estate.

Nuova partnership Blend IT e Gold La Tesoreria

partnership aziendale
Con piacere annunciamo la nuova partnership fra Gold La Tesoreria e Blend IT Informatica, azienda con sedi operative ad Assago, Varese ed Obbiate, nata dalla fusione delle tre avviate imprese Undernet 74, OpenWare e DGL.

Tabella dei Contenuti

Blend IT Informatica è un esperto system integrator, operativo nell’ottimizzazione delle strutture informatiche attraverso l’integrazione di soluzioni specifiche, che permettono ai sistemi aziendali di dialogare in armonia fra di loro, risparmiando tempo e risorse, nonché migliorandone il funzionamento globale.

I valori di Blend IT Informatica sono chiari e incisivi: aumentare la produttività dei clienti, risolvendo i problemi di gestione quotidiani e migliorando la qualità del tempo operativo.

Questi valori si rispecchiano in una visione cliente-centrica, nella proposta di servizi qualitativi e affidabili, nell’innovazione costante e nel coinvolgimento del personale, pronto a operare in un concetto esteso di impresa, che guarda al modello familiare dove vivere, crescere e condividere.

L’approccio di Blend IT Informatica è end-to-end, ovvero parte dall’analisi iniziale fino alla delivery, includendo la formazione e l’assistenza che definiscono al meglio il quadro di ogni servizio offerto.

Blend IT Informatica risponde alle richieste dei clienti con soluzioni innovative e prospetti personalizzati sia proprietari che di terze parti, inserendole in modo fluido nell’architettura di destinazione e personalizzandole in base a richieste ed esigenze dei clienti.

Il processo aumenta il valore che l’Information Technology sa fornire a ogni business e apre le porte a un incremento della redditività e della produttività di ogni azienda.

Per rendere accessibile, chiaro e comprensibile ogni passaggio, Blend IT Informatica fornisce precise consulenze sulle infrastrutture applicative, spaziando dall’hardware alla connettività, dalle migliori soluzioni di software, gestionali o di altra natura, fino alla cruciale sicurezza dei sistemi.

L’azienda è forte di un know how acquisito nel corso del tempo, di decennali anni di esperienza e di un team di professionisti attivo al suo interno, pronto a fornire assistenza e operatività nelle diverse aree di intervento, senza mai dimenticare la capacità di ascolto e proposizione delle soluzioni più adatte.

Blend IT Informatica è inoltre operativa in ambito design, web, marketing e comunicazione ed è membro fondatore del Consorzio Oierre, hub di servizi attivo in tutto il territorio italiano.

logo blend it

La partnership Blend IT Informatica e Gold La Tesoreria

La partnership Blend IT Informatica e Gold La Tesoreria offre consistenti opportunità di miglioramento per i clienti, che da oggi possono gestire con chiarezza e semplicità le funzioni di tesoreria, grazie a una nitida integrazione con il proprio gestionale.

Sappiamo che la tesoreria è diventata negli tempi uno dei comparti più importanti in ambito aziendale, alla luce della sua capacità di migliorare l’accesso al credito, di rispondere alle richieste del nuovo Codice della Crisi d’Impresa, nonché della possibilità di fornire dati indispensabili per realizzare strategie e business plan aziendali.

La partnership Blend IT Informatica e Gold La Tesoreria offre la possibilità di: 

  • Gestire i flussi di cassa da unica posizione, salvaguardando tempo ed energia, in nome di una produttività maggiore e migliorata;
  • Contare su sistemi che dialogano nitidamente fra di loro e offrono una visione completa dei comparti aziendali;
  • Disporre di dati reali e facilmente condivisibili fra le persone addette ai lavori;
  • Semplificare e alleggerire il lavoro di ogni giorno, concentrando l’inserimento dei dati, l’elaborazione e il controllo in un unico luogo;
  • Gestire la tesoreria con la chiarezza e la puntualità che il periodo storico richiede, snellendo ed efficientando il comparto nel suo insieme;
  • Disporre di prospetti real time, che permettono di calcolare indici e indicatori internamente all’azienda, semplificando il calcolo e generando analisi veritiere e specifiche per il periodo di interesse;
  • Offrire ai manager report e riscontri precisi e basati su dati concreti, disponendo di un ottimo punto di partenza per redigere le più proficue strategie di crescita e sviluppo aziendale.

Per ogni informazione sulla partnership Gold La Tesoreria e Blend IT ti invitiamo a contattarci a questo link.

Link al sito ufficiale. 

Redazione
La redazione di GOLD LA TESORERIA annovera professionisti specializzati nei settori della finanza, del fintech, del credito e della gestione di impresa. I contributi sono frutto dell’esperienza professionale e del costante studio, ricerche e studio di dati e statistiche.

Altre News

cloud computing

Cloud computing e smart working: la coppia vincente

Come mai prima d’ora la connessione fra cloud computing e smart working è forte e simbiotica.
L’emergenza coronavirus ha chiesto infatti alle aziende di adottare questa modalità per poter proseguire con l’operatività aziendale.
I dipendenti che non l’avevano mai provata hanno potuto sperimentarne i lati buoni e quelli meno buoni, ma quale sarà il futuro rapporto fra cloud computing e smart working?

modifiche al codice della crisi d'impresa

Quali modifiche al Codice della Crisi d’Impresa?

Quali sono le modifiche al Codice della Crisi d’Impresa?

Sono già intervenute e con che tempi?

Quali strategie è bene adottino le imprese?

Risponde con chiarezza Franco Fiori, CEO di Counsel, azienda specializzata in finanza di impresa e consulenza specialistica di gestione finanziaria.

rating e centrale dei rischi

Quanto conta il rating per le PMI?

Qualsiasi attività è sottoposta al giudizio degli altri, dove per giudizio non intendiamo naturalmente un feedback sulla natura dei beni o servizi proposti, ma valutazioni appositamente prodotte come il rating aziendale e il rating bancario.
Del resto ogni azienda, deve rapportarsi con clienti, fornitori e banche, giusto per citare i suoi principali interlocutori.
Questi soggetti, per capire ‘con chi hanno a che fare’ si basano sui giudizi delle agenzie di rating e il risultato è…

Partecipa ad una Dimostrazione di Gold La Tesoreria (senza impegno)

Richiedi una presentazione personale diretta (one to one) con orari da concordare
* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

Grazie per averci inviato la tua richiesta.

Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.
Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Il modulo è stato inviato con successo!

Nella Tua casella di posta hai ricevuto una email di conferma.

Potrai assistere alla presentazione di Gold La Tesoreria.

Nelle prossime ore Ti contatteremo per confermare il Tuo appuntamento. 

A presto