Chiusura dei servizi in occasione del ponte del 25 Aprile. Informiamo che i nostri uffici resteranno chiusi i giorni giovedì 25 e venerdì 26 Aprile 2024. Durante la chiusura, il supporto telefonico e il servizio di Help Desk non saranno disponibili. Tutte le attività riprenderanno normalmente lunedì 29 Aprile 2024. Grazie, Il team di Albasoft – Padova.

Albasoft è partner SEASIDE per Savemixer™

seaside partnership

Tabella dei Contenuti

La gestione dell’efficientamento energetico è un tema di grande attualità.

Molte aziende, soprattutto le più lungimiranti, stanno infattipromuovendo politiche specifiche su questo tema, pensate e messe in atto per salvaguardare le risorse e per risparmiare con forza sulla spesa energetica.

A beneficiarne non è solo l’azienda, che può contenere i costi di gestione, ma anche l’ambiente. Ecco che, per ottimizzare i costi energetici aziendali, Albasoft ha scelto Seaside come partner specifico, tramite il software Savemixer™.

traliccio - costi energetici

Seaside: partnership votata alla riduzione dei consumi energetici

La partnership siglata fra Albasoft e Seaside si inserisce in una strategia di supporto alle aziende che si propone di:

  1. guidare le imprese nella corretta gestione e nella conseguente riduzione dei consumi energetici;
  2. fornire alle imprese innovativi strumenti di Predictive Energy Analytics, tramite algoritmi di intelligenza artificiale che permettono anche di ottenere budget predittivi dei consumi per singola commessa o prodotto.

Il servizio riservato alle imprese si propone come un potente e moderno strumento strategico, che garantisce a chi lo impiega qualità, sostenibilità e risparmio delle risorse. Grazie al software Savemixer™ integrabile anche agli strumenti di tesoreria, il proprio budget energetico industriale può diventare ancor più mirato e apportare un ritorno sull’investimento preciso quanto tangibile.

L’utilizzo dell’algoritmo di intelligenza artificiale Savermixer™, assicura, infatti, alle aziende un risparmio dei costi energetici che può toccare la percentuale del 25% e un ROI completo raggiungibile in meno di 12 mesi.

Le parole di Francesco Rudello, CEO di Albasoft, sottolineano questo concetto:

“Abbiamo deciso di siglare la partnership con Seaside per fornire un servizio in più alle aziende, dando continuità alla filosofia aziendale di Albasoft, ovvero quella di implementare strumenti informatici che permettono un pieno controllo sui costi finanziari e gestionali delle aziende.

Il sistema Savemixer™ predice i consumi sotto forma di report e grafici  dinamici e permette di effettuare analisi predittive e individuare eventuali anomalie e sprechi energetici, altrimenti non visibili”.

Per informazioni sul software di efficientamento energetico Savemixer™ e sulla sua integrazione con i sistemi dedicati alla tesoreria vi invitiamo a contattare Albasoft in sede tramite telefono o posta elettronica, oppure a impiegare il comodo form presente in questo sito.

Se hai trovato interessante questo contenuto condividilo:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Redazione
La redazione di GOLD LA TESORERIA annovera professionisti specializzati nei settori della finanza, del fintech, del credito e della gestione di impresa. I contributi sono frutto dell’esperienza professionale e del costante studio, ricerche e studio di dati e statistiche.

Altre News

fintech e banche

Fintech e banche: a che punto siamo in Italia? E quali prospettive ci sono per la tua impresa?

Il rapporto banca-fintech è fra i più interessanti del momento, anche se gli esperti sono concordi nell’affermare che in questo settore c’è ancora molta strada da fare.

Il punto è che la digitalizzazione delle banche è un processo che spinge a sua volta anche la digitalizzazione delle imprese e permette ad entrambe di operare nel quotidiano in modo snello e flessibile.

Un processo che chiede anche di evolversi rapidamente, perché oggi l’impresa ha necessità di interfacciarsi velocemente con gli istituti di credito, integrando i movimenti di home banking nella propria gestione della tesoreria.

Scopri nell’articolo come si posiziona l’Italia nel rapporto fintech e banche e perché questo processo interessa ogni singola azienda del tessuto nazionale, compresa la tua.

Corso di alta formazione in gestione della tesoreria aziendale

Nel mese di marzo 2017 si è tenuto il corso di formazione in gestione della tesoreria aziendale, una proposta formativa accademica di alto profilo che ha riscosso ottimo successo fra i partecipanti. Approfondiamo i moduli, i contenuti e l’offerta formativa.

partnership aziendale

Partnership Afex- Gold La Tesoreria

Con piacere comunichiamo la nuova partnership che Gold La Tesoreria ha siglato con Afex, multinazionale esperta nella gestione del mondo corporate FX.
Frutto della collaborazione è la nascita di una nuova soluzione progettata per supportare le aziende nella gestione dei pagamenti e/o incassi in valuta estera e del rischio cambio.

modifiche al codice della crisi di impresa ok

Quali modifiche al Codice della Crisi d’Impresa?

Quali sono le modifiche al Codice della Crisi d’Impresa?

Quali strategie è bene adottino le imprese in previsione dell’entrata in vigore a maggio 2022?

Risponde con chiarezza Franco Fiori, CEO di Counsel, azienda specializzata in finanza di impresa e consulenza specialistica di gestione finanziaria.

Partecipa ad una Dimostrazione di Gold La Tesoreria (senza impegno)

Richiedi una presentazione personale diretta (one to one) con orari da concordare
* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.

Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza.

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Il modulo è stato inviato con successo!

Nella Tua casella di posta hai ricevuto una email di conferma.

Potrai assistere alla presentazione di Gold La Tesoreria.

Nelle prossime ore Ti contatteremo per confermare il Tuo appuntamento. 

A presto